AVVISO PUBBLICO - PAGAMENTO SERVIZIO SCUOLABUS

Pubblicata il 29/01/2024

AVVISO PUBBLICO
PAGAMENTO SERVIZIO SCUOLABUS
 
 IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
 
Premesso che con deliberazione della Giunta Comunale n. 81 del 30.08.2023 è stato determinato il grado di copertura dei costi dei servizi a domanda individuale e sono state determinate le tariffe per i servizi comunali con decorrenza 01.09.2023.
 
  RENDE NOTO
 
Agli utenti che usufruiscono del Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2023/2024, che l’utente concorre alla copertura delle spese per il servizio usufruito con il pagamento anticipato della quota (ricariche del Borsellino Donacod):
 
Il pagamento per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre (prima rata) andrà corrisposto entro il 30/09/2023
Il pagamento per le mensilita’ di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio andrà corrisposto entro il 7/01/2024
 
Da un riscontro effettuato alcuni utenti risultano in ritardo col pagamento delle mensilita’ di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio. Pertanto si invitano i sigg.ri genitori a provvedere nel più breve tempo possibile, ricordando che
NON SARANNO AMMESSI AL SERVIZIO GLI UTENTI NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI
           
Certi di una pronta collaborazione, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.
Petronà, 29.01.2024                                                                       Il Responsabile dell’Area Amministrativa
                                                                                                             Dott. Antonio Borelli
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO SOLLECITO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO.pdf 155.29 KB

Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto